Statistiche e info

Puzzle Stella flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.56
Visite: 4084
N° voti: 85

Puzzle Stella - Puzzle Winx
Completa il fantastico Puzzle di Stella e scopri la fata riunendo tutte le tessere!

La magia di flash games la si può ritrovare solo incontrando le fate più magiche che ci siano: le Winx. Stella è una delle fate più simpatiche e ora puopi divertirti con lei. Scopri tutte le tessere del puzzle e mettile al pos [...]

Descrizione Gioco

La magia di flash games la si può ritrovare solo incontrando le fate più magiche che ci siano: le Winx. Stella è una delle fate più simpatiche e ora puopi divertirti con lei. Scopri tutte le tessere del puzzle e mettile al posto giusto così da completare la sua figura nel minor tempo possibile. In Puzzle Stella non basta solo la magia ma anche un pò di astuzia!


Scopo

In basso potrai vedere il tempo che scorre e in basso a destra ci sarà invece il numero delle tessere totale e quelle invece inserite. Dovrai infatti inserire ben 48 tessere nel minor tempo possibile. Per evitare di fare confusione la prima operazione sarà riunire le tessere in una sola posizione così da avere maggior spazio e una visuale d'insieme!

Riunisci da una parte tutte le tessere per avere campo libero!
Riunisci da una parte tutte le tessere per avere campo libero!
Il viso di Stella andrà posizionato la centro della schermata!
Il viso di Stella andrà posizionato la centro della schermata!

Fase Iniziale

Se si dovesse fare una classifica della Winx preferita, naturalmente ogni ragazza ne sceglierebbe una diversa, cercando la fata che più si avvicina alla propria indole, ma se dovessimo scegliere invece chi tra le Winx è la più simpatica senza dubbio al primo posto ci sarebbe Stella che ora puoi incontrare completando il suo puzzle!


Come giocare

Stella è tra le Winx la più imprevedibile, la sua magia è molto potente e si caccia sempre nei guai, ma nonostante ciò lei è anche la Winx che tiene di più all'amicizia. Infatti ama stare come le sue amiche e divertirsi, ora però con lei affronteremo un'altra avventura: il puzzle. Come potrai notare subito dovrai fare una scelta: Normal o Zor, cioè il livello di difficoltà. Per cominciare è meglio scegliere il livello Normal e partire subito inserendo le prime tessere. Come potrai notare le tessere del puzzle saranno disposte un pò dappertutto e sembra che ci sia davvero tantissimo caos, ma niente paura, perchè per completare il tuo puzzle potrai avvalerti di diverse tecniche. Ad esempio puoi cominciare dai bordi, prendendo come in Puzzle Coppie prima le tessere che sono sul bordo, cioè quelle che presentano un lato piatto e sono facilmente riconoscibili. Una volta completato il perimetro potrai dedicarti alle tessere che presentano dei particolari molto definiti, come ad esempio le tessere che raffigurano gli occhi e il volto della nostra fata. Il volto di Stella va infatti, posizionato al centro del puzzle e per aiutarti puoi cliccare la scritta in alto che per pochi istanti farà comparire il puzzle completato. Una volta visto il puzzle completalo puoi sapere dove posizionare le varie tessere che non potranno essere girate e una volta inserite non potranno più essere spostate quindi sarai sicura se una tessera sarà stata inserita al posto giusto!

Puoi cominciare dal bordo per capire dove posizionare le prime tessere!
Puoi cominciare dal bordo per capire dove posizionare le prime tessere!
Una volta completato il puzzle di Stella sarà fantastico!
Una volta completato il puzzle di Stella sarà fantastico!

Conclusioni

Un volta completato il puzzle potrai vedee il punteggio raggiunto che sarà deciso naturalmente in base al tempo impiegato. 48 tessere non sono poche ma fortunatamente sono molto grandi e sarà facile capire la loro posizione!


Altri giochi della categoria